Ravenna Salute

Cerca tra tutte le nostre notizie disponibili
Scarica la nostra APP per AndroidScarica la nostra APP per iPhone

1° Settembre 2011 - l’Avis di Solarolo - l'estate sta finendo



AVIS Solarolo… un realtà locale che si adopera in ogni attività che possa creare aggregazione e sensibilizzazione.. Oggi AVIS è uno dei garanti del sangue in Italia poiché rappresenta chi mette a disposizione la materia prima base del funzionamento e l'autosufficienza del sistema trasfusionale nazionale e l’Avis Solarolo vi invita a collaborare partecipando all’evento che considera il proprio “cavallo di Battaglia”…
L’ESTATE STA FINENDO
Giovedì 1° Settembre 2011 a Solarolo in Piazza Caduti….
L”Estate sta finendo” è uno spettacolo di moda, musica ed intrattenimento, organizzato dall’Avis che da 6 anni si ripete con grande successo.
Oltre alla suggestiva atmosfera creata dalla moda, un susseguirsi di ospiti e artisti che offriranno emozione e divertimento.
Uno spettacolo che diventa quindi appassionante in tutti i dettagli curati da professionisti del settore.
Registi e video designer si aggiungono alla creatività e all’ esperienza di stilisti locali, acconciatori e scenografi.
Le aspettative del pubblico sono sempre state soddisfatte e negli ultimi due anni la piazza contava più di 1000 persone.
Ogni anno l’Avis di Solarolo riesce a creare uno show con uno stile unico e particolare pieno di dettagli che legano la danza e l’arte musicale alla grande moda.
L’”Estate sta finendo” segna da 6 anni la fine dell’estate ed offre al numeroso pubblicò una serata indimenticabile in un’atmosfera unica negli effetti e nello stile.


Fonte:


I commenti dei lettori
 
Gli autori dei commenti, e non Ravenna Salute, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti
 

Pagina    


Commento #1 di: mephisto

A mettere il programma no?
 
 
Commento #2 di: Ravenna Salute

@mephisto: noi ci limitiamo a pubblicare quello che ci viene inviato in maniera elettronica ...comunque puo' collegarsi al sito dell'AVIS di Ravenna e sicuramente li trovera' il programma completo...
 

Come fare per...Notizie Utili